La nostra storia

 

L’Autonoleggio G. Almanzo, nasce quasi per caso, nel lontano 1984, in una forma del tutto sperimentale, con qualche Auto e Vespa 50. La lungimiranza, la caparbietà e l’instancabile forza creativa ed innovativa di Giuseppe Almanzo ne farà dopo qualche anno, nel 1986, il primo Noleggio dell’Isola di Lampedusa sia per il numero di veicoli a 2 e 4 ruote che lo costituiranno, sia per le garanzie qualitative e di servizio che verranno offerte.

Auto e scooter nuovi, affidabilità, cortesia, servizio di assistenza costante e la grande saggezza e empatia di Giuseppe Almanzo faranno per tanti anni il nome e l’emblema del Noleggio, permettendone la continuità.

Il tempo, le vicende della vita, le dinamiche socio-economiche, per qualche anno limiteranno la crescita dell’Autonoleggio, ma oggi, rinnovato nel suo parco auto e scooter, guidato dalla moglie, di G. Almanzo, Anna, che imperterrita continua a far vivere le intenzioni dell’unico fondatore dell’azienda, e dalle figlie Salvatrice ed Elisa, l’Autonoleggio G. Almanzo si riappropria a pieno titolo delle peculiarità e dell’emblema di qualità che lo hanno da sempre contraddistinto.