Chi siamo

Dal
1984
Noleggio dell'isola
Il 1°
logo

L’autonoleggio G. Almanzo, nasce quasi per caso, nel lontano 1984, in una forma del tutto sperimentale, con qualche  auto e qualche Vespa 50 Piaggio, ma la lungimiranza, la caparbietà e l’instancabile forza creativa, innovativa di Giuseppe Almanzo ne farà dopo qualche anno nel 1986, il PRIMO NOLEGGIO DELL’ISOLA  sia per il numero dei veicoli a 2 e a 4 ruote che lo costituiranno, sia per le garanzie qualitative e di servizio che verranno offerte.

Auto nuove e la loro originalità di tipologia (miniMoke), affidabilità, cortesia, servizio di assistenza costante e la grande saggezza e empatia di Giuseppe Almanzo  faranno per tanti anni  il nome  e l’emblema  del Noleggio, permettendone la continuità .

Il tempo, le vicende della vita, le dinamiche socio-economiche, per qualche anno limiteranno la crescita del “noleggio Almanzo”, ma oggi   esso, rinnovato nel suo parco auto e scooter, guidato dalla  moglie, di G.Almanzo, Anna, che imperterrita continua a far vivere le intenzioni dell’unico fondatore dell’azienda Almanzo, e, dalle figlie Salvatrice ed Elisa, si riappropria  a pieno titolo delle peculiarità, dell’emblema di qualità che lo hanno da sempre contraddistinto.

Oggi, ”IL NOLEGGIO ALMANZO” RITORNA IN AUGE!

Per la professionalità  e serietà dei titolari, per   le eccellenti competenze meccaniche del collaboratore e amico fraterno  della famiglia, FRANCESCO .

AD MAIORA dunque al NOLEGGIO  ALMANZO……..

Mettiamoci in contatto